Sicuramente San Valentino elegge il mese di Febbraio come mese adatto per festeggiare l’amore e per volersi bene.
La nostra provincia di Imperia è ricca di fascino ed offre sicuramente molteplici scenari adatti a raccontare una storia d’amore e ascoltare le nostre promesse.

Noi di Case Vacanza Arma e Residence del Prado abbiamo pensato di segnalarVi 3 scorci meravigliosi da scoprire insieme a chi amate.

1) Imperia: Passeggiata degli innamorati

questo sentiero a picco sul mare porta al piccolo borgo di Pescatori della Foce, da qui è possibile ammirare case antiche risalenti al XV e XVI secolo oltre che una vista mare mozzafiato che abbraccia tutto l’orizzonte.

2) Cervo – Sagrato dei Corallini

uno scenario davvero imperdibile è sicuramente quello di Cervo, uno dei Borghi più belli d’Italia, della piazza della chiesa è possibile ammirare, infatti, una incantevole vista panoramica su tutto il Golfo dianese ed al chiaro di luna ascoltare il suono del mare

3) Taggia antica ed il torrente Argentina

il centro storico di Taggia sicuramente offre innumerevoli scorci caratteristici ed unici incorniciati dalle rive del torrente Argentina e dagli ulivi secolari da cui si estrae il prezioso Olio extravergine di Oliva di qualità taggiasca.
Simbolo di questi luoghi è sicuramente il ponte acciottolato del cinquecento proprio sul fiume argentina

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!